Ciao ragazzi!! Come avete passato la Pasqua? Io ho fatto una grande scorpacciata di uova di cioccolato fondente! Oggi è pasquetta quindi questo post sarà breve ma utilissimo: infatti voglio assolutamente consigliarvi di provare questo scrub fai da te da applicare su cosce e glutei mentre fate la doccia!
Vi occorre: sale grosso, olio d'oliva, un limone, un cucchiaio e una ciotolina
Come prepararlo: versare nella ciotolina tre cucchiai di sale grosso e un cucchiaio d'olio d'oliva, mescolare il tutto fino a quando il sale non avrà assorbito bene l'olio.
Successivamente spremete il succo di un limone nella ciotolina in modo tale che succo ricopra il composta ottenuto con il sale e l'olio.
Mescolare il tutto ed ecco pronto il nostro scrub! Semplice e veloce :D
Come utilizzarlo: mentre fate la doccia applicate un po' di composto ottenuto sulla pelle bagnata e massaggiare il tutto con movimenti circolari.
Lo scrub va utilizzato nei punti più soggetti a cellulite, buccia d'arancia e punti neri: quindi gambe, cosce e glutei!
Ma può essere utilizzato anche su tutto il corpo.
Applicate il composto, massaggiate e risciacquate. Ripetete l'operazione fino a quando il composto contenuto nella ciotolina non sarà esaurito.
Ok, adesso applicate il bagno schiuma come fate solitamente, risciacquate e infine utilizzate (sempre sulla pelle bagnata) un po' d'olio per il corpo Johnson's Baby (oppure applicate sulla pelle asciutta un po' di crema idratante) ... Et voilà: pelle depurata, liscia e morbida in pochi semplice gesti.. E soprattutto usando uno scrub MOLTO economico ed efficace!
Adoro questo scrub, io consiglio di eseguirlo una volta a settimana, mentre fate la doccia! Vedrete che noterete subito dei risultati.. Fatemi sapere!
Un bacione e buona Paquetta!
Silvia
Nessun commento:
Posta un commento